Wega" - Controllo di gestione e tesoreria


Descrizione

Soluzione web che permette di registrare fatture di acquisto, fatture di vendita, altri documenti di costo e ricavo, ammortamenti, costo dipendenti altre informazioni rilevanti ai fini della gestione finanziaria, rate di finanziamento e leasing, compenso/prelievo soci.
Dopo la registrazione, il controllo di gestione può essere effettuato sull’area economica, con un’analisi dei costi e ricavi per competenza (data documento, imponibile) e sull’area finanziaria, con un’analisi delle entrate e uscite per flusso finanziaria (data movimento, importo ivato).


Condizioni specifiche del servizio

Il servizio è accessibile da PC, Tablet e Smart-Phone alle seguenti condizioni:

  • durata del servizio: un anno rinnovabile
  • n° di account rilasciati: 1
  • accessibilità del servizio: 24 ore su 24 per 365 giorni
  • tempo di apertura del servizio: entro 2 giorni dal pagamento del canone annuo viene aperta la sezione riservata e rilasciato l’account  per usufruire del servizio.
  • help desk telefonico: dalle 9:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì
  • browser consigliato:  Mozilla Firefox


Canone mensile

Soluzione saas light, monoutente, multiaccesso:  € 100 + IVA mensili
Soluzione saas, monoazienda, multiutente, multiaccesso: € 200 + IVA mensili


Configurazione e parametrizzazione - una tantum

€ 180 a giornata


Ulteriori Informazioni

E.mail: pedron@satefveneto.com 
Tel ufficio: 0498561287
Tel cell: 3474129576



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